Gommoni con finitura effetto cromo
Gite in gommone
Con la primavera comincia la bella stagione e viene voglia di approfittarne uscendo e riprendendo sport e attività a contatto con la natura.
Una di queste può essere la navigazione in gommone, che conta molti appassionati. Il gommone, nato come mezzo di salvataggio gonfiabile, è attualmente molto diffuso, con club e associazioni che organizzano manifestazioni e raid di avventura, oltre a quelli che preferiscono le escursioni solitarie. Attualmente decine di aziende costruttrici offrono centinaia di modelli per ogni esigenza, i più prestigiosi hanno assunto il ruolo di status symbol, con considerevoli dimensioni e allestiti come yacht di lusso, con cabine e ambienti coperti.
Ma dal punto di vista dell’aspetto estetico il mondo della nautica è tutto sommato piuttosto noioso e ripetitivo e manca qualcosa per diversificare la propria imbarcazione e farla spiccare in mezzo agli spruzzi e all’azzurro delle distese d’acqua.
Particolari cromati
È qui che i prodotti effetto cromo New Fantachrome® possono essere utili, dando un tocco particolare ai dettagli, infatti su tutte le parti in legno, fibra di vetro e metallo è possibile applicare con una semplice pistola a spruzzo le nostre vernici che conferiscono un aspetto cromato.
Gli arredamenti, gli accessori, le parti tecniche, il motore e anche il pagliolato possono acquisire un brillante effetto cromo, anche colorato a piacere, resistente alle intemperie e all’umidità. Questa è una soluzione per far risaltare con una nuova luce e una finitura unica ed esclusiva i gommoni che possono essere i compagni di escursioni ed esperienze indimenticabili.