Suparchrome

Suparchrome è una vernice, applicabile a spruzzo utilizzando le pistole standard, che permette di ottenere una finitura simil cromo con un valore di riflessione pari a circa il 90%.

Si può applicare su qualsiasi superficie verniciabile ed ha caratteristiche di alta resistenza all’abrasione ed agli agenti atmosferici.

Di facilissima applicazione asciuga istantaneamente e viene protetta con una vernice trasparente o colorata per ottenere finiture di qualunque colore.

È disponibile in kit a partire da un litro ed è la soluzione ideale sia per il piccolo utente privato che per le grosse produzioni industriali data la sua facilità di applicazione.

Gallery >

Come applicare SUPARCHROME (USO DIRETTO):

  1. Applicare il PRIMER catalizzato, asciugare ad una temperatura di 60-70 °C per un’ora / ora e mezza.
  2. Applicare il SUPARCHROME ad una pressione di 1bar regolando la pistola per un ridotto flusso di prodotto (ugello della pistola da 1,2/1,3 mm).
  3. Prima di applicare il trasparente far asciugare ad una temperatura di 60-70 °C per un’ora / ora e mezza; oppure lasciare asciugare a temperatura ambiente per 12 ore.
  4. Applicare il trasparente (per l’effetto cromo). Asciugare ad una temperatura di 60-70 °C per un’ora. Per avere l’effetto cromo colorato, si aggiungono al trasparente i pigmenti inseriti nel kit.

Come applicare SUPARCHROME (USO INDIRETTO):

E’ possibile applicare il SUPARCHROME su qualsiasi materiale trasparente (vetro, plexiglass, policarbonato, lexan, …), avendo un effetto “a specchio” sulla superficie positiva (esterna).

  1. Una volta pulita perfettamente la superficie con l’utilizzo di prodotti idonei (alcool,…), applicare il SUPARCHROME sulla superficie negativa (interna), osservando già da subito l’effetto specchio dall’altro lato.
  2. Una volta completamente asciutta, applicare come protezione il trasparente.


SUPARCHROME
:   PATENT N. 2004A0000266.

CLICCATE IMMAGINE SOTTO PER POTER ACCEDERE AL LINK DIMOSTRATIVO…

[Total_Soft_Gallery_Video id=”3″]
[Total_Soft_Gallery_Video id=”4″]