valla/*PLUGIN youtube*/ /*.ytcplayer-wrapper { display: none; }*/ /*error first large video anteprima*/ .ytctitle{ color: #6D6C6C; text-align: center; font-size: 16px; margin: 5px 0 0 0; word-wrap: break-word; } .ytclink{ color: #6D6C6C; text-decoration: none;} .ytclink:visited{ color: #6D6C6C; text-decoration: none;} .ytc-youtubelink a { color: #6D6C6C; font-size: 19px; text-decoration: none; } .ytc-paginationlink{ color: #6D6C6C; font-size: 20px; }
norm:155
menu:93
ani:55
widght:80%
width ani:
style page:page-style5
elem page:0

Suparchrome per le applicazioni nel settore automotive

La vernice cromata di nuova generazione

La New Fantachrome, azienda specializzata nella produzione di vernici cromate, presenta sul mercato la vernice cromata Suparchrome, un prodotto di alto profilo, che offre una serie di caratteristiche uniche sul mercato.

Infatti parliamo di una vernice con una percentuale di riflessione pari al 90%. Essa può essere utilizzata con uno spray, ovvero con le pistole a spruzzo apposite.

Sono molte le qualità che rendono Suparchrome una delle applicazioni più amate nel settore automotive.

Suparchrome può essere applicata su tutte le superfici verniciabili ed è molto resistente agli agenti atmosferici ed in generale a tutti i fattori abrasivi. Altra caratteristica fondamentale della nostra vernice cromata è la facilità di applicazione, che la rende estremamente adatta sia ai professionisti che ai neofiti della verniciatura.

Suparchrome asciuga subito e permette poi di essere ricoperta da altre vernici lucide in base alla preferenza di ciascuno.

 

Nel settore delle applicazioni automotive scegli Suparchrome

La vernice cromata adatta alla tua auto

Suparchrome è il nostro fiore all’occhiello. Una vernice applicabile in tutti i casi in cui si voglia un effetto riflesso ed allo stesso tempo un prodotto di alta qualità e soprattutto di elevata resistenza.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattaci; il nostro personale sarà lieto di fornirti tutte le indicazioni o i consigli di cui necessiti per utilizzare Suparchrome.

La nostra vernice cromata Suparchrome, una delle applicazioni più innovative del settore automotive, necessita per l’applicazione delle apposite pistole a spruzzo. Nonostante ciò, non si deve pensare che sia una vernice difficile da applicare, solo per esperti del settore. Tutt’altro.

Infatti le nostre vernici cromate sono caratterizzate dalla semplicità di applicazione, affinché tutti possano scoprire il piacere di cromare da sé. Segui le istruzioni da noi fornite per l’applicazione; scegli tra l’uso indiretto, con il primer, oppure l’applicazione diretta, su materiali trasparenti.