valla/*PLUGIN youtube*/ /*.ytcplayer-wrapper { display: none; }*/ /*error first large video anteprima*/ .ytctitle{ color: #6D6C6C; text-align: center; font-size: 16px; margin: 5px 0 0 0; word-wrap: break-word; } .ytclink{ color: #6D6C6C; text-decoration: none;} .ytclink:visited{ color: #6D6C6C; text-decoration: none;} .ytc-youtubelink a { color: #6D6C6C; font-size: 19px; text-decoration: none; } .ytc-paginationlink{ color: #6D6C6C; font-size: 20px; }
norm:155
menu:93
ani:55
widght:80%
width ani:
style page:page-style5
elem page:0

NUOVO PRIMER

Il Primer ha una funzione basilare nei sistemi di applicazione effetto cromo:

Sempre alla ricerca delle soluzioni ottimali per ottenere i migliori risultati nel campo della cromatura, New Fantachrome™ ha sviluppato un nuovo Primer ancora più efficiente sia per la facilità di applicazione che per gli effetti che se ne ottengono.

Infatti il suo primo vantaggio è la facilità con cui si stende ed aderisce al supporto che deve ottenere l’effetto cromato. Inoltre si può asciugare senza problemi anche a temperatura ambiente, senza aver bisogno di ricorrere a un forno, prima di passare alla fase di cromatura. Esiste in due versioni, una bicomponente con il suo catalizzatore e una monocomponente.

Può essere utilizzato per entrambi i processi che offriamo per avere l’ effetto cromato: Fantachrome e Suparchrome e fa sì che le vernici cromate aderiscano perfettamente al rivestimento sottostante.

Si potrà così avere una cromatura a specchio con il sistema Fantachrome, o una verniciatura effetto cromo super resistente con il sistema Suparchrome ancora più omogenea e brillante.

Un’ottima occasione per i clienti che già conoscono i nostri prodotti di rinnovare le loro scorte, per provare questo nuovo Primer, e per chi ancora non ne ha avuto l’opportunità, a partire dai piccoli artigiani, fino alle grosse imprese, un motivo in più per testare le nostre vernici effetto cromo.