valla/*PLUGIN youtube*/ /*.ytcplayer-wrapper { display: none; }*/ /*error first large video anteprima*/ .ytctitle{ color: #6D6C6C; text-align: center; font-size: 16px; margin: 5px 0 0 0; word-wrap: break-word; } .ytclink{ color: #6D6C6C; text-decoration: none;} .ytclink:visited{ color: #6D6C6C; text-decoration: none;} .ytc-youtubelink a { color: #6D6C6C; font-size: 19px; text-decoration: none; } .ytc-paginationlink{ color: #6D6C6C; font-size: 20px; }
norm:155
menu:93
ani:55
widght:80%
width ani:
style page:page-style5
elem page:0

CASCHI CROMATI

I Caschi sono una soluzione di sicurezza per chi va in moto e anche in bicicletta. La loro diffusione ha fatto sì che oltre alla loro funzione primaria di protezione diventassero anche un accessorio importante per distinguersi e pertanto motociclisti e ciclisti sono alla ricerca delle personalizzazioni più originali.

Con le vernici effetto cromo di New Fantachrome International i caschi possono diventare brillanti, semplicemente color cromo o colorati in altre tinte, o possono essere di colore cangiante, a disegni e fantasie ottenute con trasferimento ad acqua, o anche con il raffinato effetto pelle di pesca.

Può essere uno spunto per i produttori che facilmente possono inserire il processo di effetto cromo nella fase di verniciatura, in quanto l’applicazione è come quella di una semplice vernice.

Può essere un suggerimento per chi ha un’attività di verniciatura, per allargare la gamma di servizi da offrire ai clienti, con la presentazione di una decorazione esclusiva da sfoggiare, tramite l’applicazione delle vernici cromate New Fantachrome™.

Anche il privato già abile nella verniciatura a spruzzo può cimentarsi con le vernici cromate o altri effetti speciali per realizzare un casco assolutamente personale che lo distingue da tutti gli altri.