valla/*PLUGIN youtube*/ /*.ytcplayer-wrapper { display: none; }*/ /*error first large video anteprima*/ .ytctitle{ color: #6D6C6C; text-align: center; font-size: 16px; margin: 5px 0 0 0; word-wrap: break-word; } .ytclink{ color: #6D6C6C; text-decoration: none;} .ytclink:visited{ color: #6D6C6C; text-decoration: none;} .ytc-youtubelink a { color: #6D6C6C; font-size: 19px; text-decoration: none; } .ytc-paginationlink{ color: #6D6C6C; font-size: 20px; }
norm:155
menu:93
ani:55
widght:80%
width ani:
style page:page-style5
elem page:0

ALL’INSEGNA DEL CROMO

Farsi conoscere attraverso il proprio lavoro e attraverso prodotti pubblicitari è un anello fondamentale della catena che permette di stare sul mercato.

Cosa segnala la presenza di un negozio, di un locale, di un ufficio, di uno stand, attirando l’attenzione dei passanti e invogliandoli ad avvicinarsi?

Un’insegna che si faccia notare per la sua originalità nella grafica, nei colori e nella luminosità.

Ci sono insegne di stile antiquato, con disegni, a grandi lettere, illuminate, curiose; tutte queste possono ricevere un tocco in più con l’applicazione dell’effetto cromato New Fantachrome®.

 

Insegne al cromo

Tale tecnica può far risaltare le lettere che compongono una scritta rendendola interamente cromata, o in cromo colorato, oppure il cromo può essere inserito per sottolineare alcuni particolari.

Il supporto può essere qualsiasi materiale, in quanto il processo dei sistemi New Fantachrome si può eseguire su tutti i substrati: legno, plastica, plexiglas, metallo, ecc.

Su materiali trasparenti l’applicazione si realizza con risultati ottimali dalla parte interna (retro) del supporto, offrendo una luminosità ancora maggiore e un’altissima protezione dagli agenti atmosferici.

 

Pubblicità al cromo

Questo discorso si può estendere anche ad altri impieghi similari, come la personalizzazione di veicoli, le targhette dei più vari prodotti, i cartelloni pubblicitari, gli striscioni, che con il tocco del cromo assumono maggiore visibilità e spicco, acquisendo così una possibilità in più per attirare la clientela.

 

 

Sono numerose le aziende specializzate nella realizzazione di insegne dei più svariati tipi e sicuramente avrebbero un grosso vantaggio inserendo l’applicazione dell’effetto cromo nella rosa della varietà di prodotti da offrire ai loro clienti per far distinguere e risaltare il nome o il simbolo della loro attività.